Sfere per Galleggianti
Maulini Angelo
Orta San Giulio Novara

La nostra azienda è specializzata nella produzione di sfere in rame per galleggianti di quattro tipologie: tonde, piatte, sgraffate e saldobrasate.
Le misure dei prodotti possono variare in base alle esigenze della committenza e vanno dai circa 85 mm. a 300 mm.

Sfere in rame finite, tonde e piatte

Le sfere in rame da noi prodotte sono saldobrasate a stagno e corredate da un attacco che può esser saldato o meno in base alle aste di cui disporranno le sfere.
Le sfere di dimensioni comprese fra gli 85 e i 120 mm. presentano la nervatura, quelle dai 150 ai 300 mm. sono senza nervatura.

Sfere in rame sgraffate, tonde e piatte

Per tutti quei clienti che hanno l’esigenza di abbattere i costi di trasporto, forniamo sfere tonde e piatte sgraffate, che non si ammaccano durante il viaggio.
Questi prodotti sono realizzati per permettere di eseguire la graffatura e la saldobrasatura presso l’azienda del cliente committente, grazie ai diversi bordi della mezza sfera (maschio e femmina).

Imballaggio delle sfere

A seconda della destinazione e delle richieste, l’imballo delle sfere è realizzato in tre differenti modalità:
- con casse in legno pallettizzate per i trasporti oltremare
- in scatole di cartone per il trasporto nazionale
- in sacchi di plastica trasparenti per i trasporti locali o con mezzi propri.
Ogni imballo è curato con la massima attenzione per accertarsi che il prodotto arrivi a destinazione in ottime condizioni.

Sfere in acciaio

Di recente, abbiamo iniziato a realizzare anche le sfere in acciaio, per ampliare la gamma dei prodotti offrendo una scelta più ampia ai nostri clienti.
Anche le sfere in acciaio possono essere di dimensioni differenti a seconda delle richieste e vengono prodotte sia opache che lucide.

Galleggianti Nichelati